Italia Keeps on Cooking for Kito

lezioni di cucina online: Italia Keeps On Cooking For Kito

Foto courtesy Alessia Rizzetto

17 Febbraio-25 Marzo, 2021

Italia Keeps on Cooking for Kito

Tornano le lezioni di cucina online della brigata virtuale di Italia Keeps on Cooking. Ecco un nuovo ciclo di corsi, per un progetto a scopo benefico

Tornano le lezioni di cucina online con grandi chef, organizzate da Italia Keeps On Cooking. Un ciclo di lezioni per realizzare una ricetta speciale a sostegno di Kito Odv, associazione no profit che nel mese di marzo sarà impegnata in un progetto di empowerment femminile nelle Filippine.

Per ogni cooking class acquistata si riceve a casa la speciale box in limited edition contenente il grembiule brandizzato e una selezione di ingredienti necessari a realizzare la ricetta.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto a Kito Odv per la realizzazione di un panificio dove le donne indigene potranno apprendere l’arte della panificazione e diventare economicamente autonome.

Kito Odv un’organizzazione no profit nata a Padova nel 2012, per rispondere alle emergenze umanitarie causate da calamità naturali, negli ultimi anni si è impegnata sempre di più in progetti di igiene, prevenzione e empowerment delle comunità locali.

Il calendario delle lezioni di cucina online di Italia Keeps on Cooking for Kito:

Giorgia Eugenia Goggi, Masseria Moroseta, 17 marzo, ore 18

Francesco Pompilio, Eataly, 22 marzo, ore 19

Nicola Olivieri, Olivieri 1882, 24 marzo, ore 19

Giulia Marea Scialanga, Sara Nicolosi, Cinzia De Lauri, Altatto, 25 marzo, ore 18.30

 

Cosa

Italia Keeps on Cooking for Kito

quando
17 Febbraio-25 Marzo, 2021
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers