Milano Golosa 2021

Milano Golosa 2021

Foto courtesy Milano Golosa

16-17 Ottobre, 2021

Milano Golosa 2021

Torna la manifestazione che vede protagonisti i migliori produttori artigianali italiani. Tra assaggi e shopping goloso

Nel capoluogo lombardo sta per tornare Milano Golosa, la kermesse dedicata al meglio della produzione artigianale Made in Italy, ideata dal gastronauta Davide Paolini. Giunta alla nona edizione, la manifestazione si terrà il 16 e il 17 ottobre 2021 all’aperto, presso i Chiostri di Sant’Eustorgio del Museo Diocesano, che per la prima volta ospiteranno un evento food. 

Milano Golosa 2021, il programma

Appuntamento per la due giorni golosa dalle 10.00 alle 21.00 (ingresso gratuito, con prenotazione obbligatoria), per un viaggio alla scoperta della produzione gastronomica di nicchia del Bel Paese: si va dal baccalà mantecato veneto alla crescia di Urbino, dalla genziana al ratafià abruzzesi, dal salame di Varzi alla torta Pistocchi, dal frico friulano al riso dell’Oltrepò, al capocollo di Martina Franca, solo per citare alcune delle bontà artigianali protagoniste della kermesse. 

Prodotti che si potranno assaggiare, ma anche acquistare direttamente da chi li fa: gli artigiani, come di consueto, saranno presenti, e si potrà interagire direttamente con loro, per soddisfare ogni curiosità. 

L’allestimento esterno consentirà le degustazioni all’aperto, sotto gli antichi chiostri, che al garantiranno lo svolgimento dell’evento anche in casi di pioggia.

 

Cosa

Milano Golosa 2021

quando
16-17 Ottobre, 2021
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers