Mixology Experience e Mixology Week
Foto Ash Edmonds | Unsplash
Mixology Experience e Mixology Week
A Milano, una settimana dedicata al mondo del bere miscelato, tra incontri e degustazioni
Dall’8 al 10 maggio a Milano è di scena la prima edizione di Mixology Experience, international bar & beverage show. Un nuovo format destinato a diventare un punto di riferimento per il settore del bere miscelato.
Ecco allora, negli oltre 10mila metri quadrati del Superstudio Maxi, tre giornate a tu per tu con i protagonisti della mixology, che riuniranno in un’unica location consumatori, addetti ai lavori, aziende e brand.
Mixology Experience: il programma
Il meglio della Bar Industry internazionale sarà presente, tra degustazioni, assaggi e masterclass. Un programma ricco, che darà spazio a grandi nomi della mixology, da Salvatore Calabrese a Bruno Vanzan con Adriano Costigliola, a Agostino Perrone del Connaught (domenica 8 maggio).
E ancora, saranno presenti Jeff Bell, barmanager del PDT di New York, e Dario Comini del Nottingham Forest di Milano (lunedì 9 maggio), oltre a Nikos Bakoulis, co-fondatore del The Clumsies Bar di Atene (martedì 10 maggio).
La Mixology Week a Milano
La prima edizione di Mixology Experience porta con sé una serie di iniziative satellite come la Mixology Week a Milano: da giovedì 5 maggio a martedì 10 maggio saranno coinvolte oltre 100 location per aperitivi, cene, degustazioni, pairing e serate a tema.
Le esperienze saranno distribuite tra 60 cocktail bar, 20 ristoranti, 12 pizzerie e 8 pasticcerie, pronte ad accogliere tutti gli appassionati del bere miscelato. Il calendario completo della Mixology Week a Milano, con tutta la programmazione, è consultabile sul sito della manifestazione.