Mixology Experience e Mixology Week

Mixology Experience 2022
05-10 Maggio, 2022

Mixology Experience e Mixology Week

A Milano, una settimana dedicata al mondo del bere miscelato, tra incontri e degustazioni

Dall’8 al 10 maggio a Milano è di scena la prima edizione di Mixology Experience, international bar & beverage show. Un nuovo format destinato a diventare un punto di riferimento per il settore del bere miscelato. 

Ecco allora, negli oltre 10mila metri quadrati del Superstudio Maxi, tre giornate a tu per tu con i protagonisti della mixology, che riuniranno in un’unica location consumatori, addetti ai lavori, aziende e brand. 

Mixology Experience: il programma 

Il meglio della Bar Industry internazionale sarà presente, tra degustazioni, assaggi e masterclass. Un programma ricco, che darà spazio a grandi nomi della mixology, da Salvatore Calabrese a Bruno Vanzan con Adriano Costigliola, a Agostino Perrone del Connaught (domenica 8 maggio). 

E ancora, saranno presenti Jeff Bell, barmanager del PDT di New York, e Dario Comini del Nottingham Forest di Milano (lunedì 9 maggio), oltre a Nikos Bakoulis, co-fondatore del The Clumsies Bar di Atene (martedì 10 maggio). 

La Mixology Week a Milano

La prima edizione di Mixology Experience porta con sé una serie di iniziative satellite come la Mixology Week a Milano: da giovedì 5 maggio a martedì 10 maggio saranno coinvolte oltre 100 location per aperitivi, cene, degustazioni, pairing e serate a tema. 

Le esperienze saranno distribuite tra 60 cocktail bar, 20 ristoranti, 12 pizzerie e 8 pasticcerie, pronte ad accogliere tutti gli appassionati del bere miscelato. Il calendario completo della Mixology Week a Milano, con tutta la programmazione, è consultabile sul sito della manifestazione.

Cosa

Mixology Experience e Mixology Week

quando
05-10 Maggio, 2022
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers