Re Panettone 2021
Re Panettone 2021
Nelle città di Milano e Napoli, torna la kermesse dedicata al panettone artigianale, tra degustazioni, premi, laboratori e mostre mercato
Torna l’appuntamento con Re Panettone®, la manifestazione organizzata da Stanislao Porzio, dedicata al panettone artigianale. In programma a Milano, il 27 e 28 novembre 2021, negli spazi del Palazzo del Ghiaccio, così come a Napoli, l’11 e 12 dicembre 2021, nelle sale del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo in via Ponte di Tappia.
Esposizione, degustazione e mercato: la formula della due giorni giorni golosa resta invariata. Ma quest’anno c’è una novità: l’offerta dei dolci natalizi della tradizione italiana. Oltre ai grandi lievitati, infatti, sarà possibile testare un’ampia gamma di delizie regionali, tipiche delle Feste.
Re Panettone 2021 a Milano
Edizione numero 13 per Re Panettone® 2021 a Milano. Quest’anno la manifestazione ospiterà, negli spazi del Palazzo del Ghiaccio , circa 30 pasticcieri in arrivo da tutta Italia. Il sabato pomeriggio una giuria di esperti, dopo una degustazione alla cieca, decreterà il Miglior Panettone e il Miglior Lievitato Innovativo. Sabato e domenica ci saranno anche due laboratori, Crescendo, alle 11.00 e alle 15.00, dedicati ai più piccoli. Appuntamento il 27 e 28 novembre 2021.
Re Panettone 2021 a Napoli
Nella città partenopea, invece, la kermesse spegne sei candeline. All’assaggio, nelle sale del Renaissance Naples Hotel Mediterraneo, nuova location scelta per l’occasione, ci saranno circa 15 pasticcieri provenienti da più regioni d’Italia, con una grande presenza di maestri campani. Verrà consegnato il Premio Re Panettone® Napoli, che incoronerà, dopo una degustazione alla cieca da parte di una giuria di esperti, il Miglior panettone innovativo. Appuntamento il 10 e 11 dicembre.