S.PellegrinoFine Dining LoversAcqua Panna

S.Pellegrino Young Chef 2015

La più entusiasmante ricerca di giovani talenti a livello mondiale

S.Pellegrino Young Chef 2015: vota ora la tua coppia creativa preferita

S.Pellegrino Young Chef 2015: vota ora la tua coppia creativa preferita

Manca poco all'attesa finale della S.Pellegrino Young Chef 2015; dopo aver conosciuto i 20 finalisti selezionati in tutto il mondo e aver scoperto le coppie chef/designer, fra pochi giorni sapremo finalmente chi sono i vincitori della manifestazione dedicata ai giovani talenti della cucina e della moda. 

Quattro i premi in totale che verranno assegnati il 26 giugno, durante il Gran Final, e uno di questi potrete assegnarlo direttamente voi da casa.

Dal 10 al 25 giugno, infatti, alle ore 12, potrete votare online la S.Pellegrino Young Chef/Designer Couple – web, ovvero la vostra coppia creativa preferita, qui sul sito di Vogue Italia.

Vi ricordiamo che durante la finale a Milano verranno assegnati inoltre il premio S.Pellegrino Young Chef, Best Young Designer e la Best Young Chef Designer Couple, che verrà votata dagli ospiti della serata che assisteranno alla cerimonia.

Il S.Pellegrino Young Chef 2015 sarà selezionato da una giuria internazionale di 7 top chef composta da Massimo Bottura, Gaston Acurio, Yoshihiro Narisawa, Yannick Alléno, Margot Janse, Joan Roca Grant Achatz.

A rappresentare l'Italia ci sarà il giovane Paolo Griffa, sous chef del ristorante Il Piccolo Lago, che in coppia con la designer Vivetta cercherà di portare a casa più riconoscimenti possibili. 

Per essere aggiornati, e conoscere tutti i partecipanti alla sfida, visitate lo speciale di FineDiningLovers.com, 
dove troverete tutti gli aggiornamenti in tempo reale e conoscerete i vincitori di questa sfida lunga sei mesi.  

Segui FineDiningLovers anche su Facebook