S.PellegrinoFine Dining LoversAcqua Panna

S.Pellegrino Young Chef 2016

La più entusiasmante ricerca di giovani talenti a livello mondiale

S.Pellegrino Young Chef 2016, ecco la giuria che sceglierà il finalista italiano

S.Pellegrino Young Chef 2016, ecco la giuria che sceglierà il finalista italiano

S.Pellegrino Young Chef 2016 è alle porte: chi decreterà il giovane chef under 30 italiano che parteciperà al gran finale internazionale a ottobre?

Saranno Andrea Berton, Cristina Bowerman, Alessandro Negrini, Davide Oldani, Fabio Pisani e Mauro Uliassi a selezionare il finalista italiano della sfida lanciata da S.Pellegrino ai giovani professionista dell’alta cucina: chef, sous chef o chef de partie.

E sarà Davide Oldani, del D’O ristorante stellato di Cornaredo (MI), a vestire i panni del "Mentore" del finalista italiano: Oldani, infatti, fornirà al giovane chef il supporto necessario e i consigli per migliorare il proprio piatto in vista del gran finale internazionale.

Ad aiutare lo chef lombardo altri grandi rappresentanti dell'alta cucina italiana: Andrea Berton (Berton, Milano, una Stelle Michelin), Cristina Bowerman (Glass Hostaria e Rome Chef&Baker, Roma, una Stella Michelin e mentore della scorsa edizione di S.Pellegrino Young Chef); Alessandro Negrini e Fabio Pisani (Il Luogo di Aimo e Nadia, 2 Stelle Michelin, Milano); Mauro Uliassi (Uliassi, 2 Stelle Michelin a Senigallia). 

Ricordiamo che ogni finalista, di ogni area geografica, verrà scelto da una giuria di grandi chef come quella italiana. Qui trovate le altre giurie locali selezionate con relativi chef mentori.