S.PellegrinoFine Dining LoversAcqua Panna

S.Pellegrino Young Chef 2016

La più entusiasmante ricerca di giovani talenti a livello mondiale

 S.Pellegrino Young Chef 2016: ti aspettiamo a Identità Golose Milano

S.Pellegrino Young Chef 2016: ti aspettiamo a Identità Golose Milano

Sei uno chef, sous chef o chef de partie e hai meno di 30 anni? È arrivato il momento di metterti alla prova: c'è tempo fino al 31 marzo 7 aprile per iscriverti a S.Pellegrino Young Chef 2016, la più entusiasmante ricerca di giovani talenti a livello internazionale.

Per partecipare dovrai inserire qui i tuoi dati personali, oltre a caricare ricetta e foto del tuo signature dish: non dimenticare che sarai valutato sulla base di cinque criteri, le cosiddette "Regole d'Oro". Se vuoi saperne di più e capire di cosa si tratta, puoi ascoltare i consigli dalla viva voce del S.Pellegrino Young Chef 2015 Mark Moriarty che parla di bellezza, ingredienti, genio e abilità.

Se durante la procedura di iscrizione dovessi avere dubbi o incontrassi delle difficoltà, il team di FineDiningLovers è pronto ad aiutarti: ti basterà raggiungerci dal 6 all'8 marzo allo stand S.Pellegrino a Identità Golose Milano, congresso internazionale di cucina d'autore. Oltre a darti tutte le informazioni relative alla gara, ti guideremo passo passo nel caricamento della tua iscrizione.

Se desideri passarci a trovare presso lo stand non dimenticare di scrivere una mail all'indirizzo youngchef@finedininglovers.com indicando nome e cognome, data di nascita, ristorante in cui lavori e ruolo ricoperto. Riceverai una mail di conferma a pochi giorni dall'inizio dell'evento.

È davvero arrivato il momento di mettersi alla prova.