Vuoi goderti in diretta la cerimonia di consegna dei Middle East & North Africa’s 50 Best Restaurants? Sintonizzati su Fine Dining Lovers il 30 gennaio e segui la cerimonia in diretta a partire dalle 20:20 ora locale (le 17:20 in Italia).
Potrai assistere in prima fila direttamente dal tuo schermo alla seconda edizione dei MENA's 50 Best Restaurants, durante la quale verrà svelato miglior ristorante della regione che succederà al vincitore dello scorso anno, il 3Fils di Dubai.
La diversità delle culture e delle tradizioni culinarie del Nordafrica e del Medio Oriente ha permesso di scegliere tra un'ampia gamma di realtà. Con il ritorno degli chef nei loro Paesi d'origine dopo aver girato il mondo per lavorare in alcuni dei migliori ristoranti del pianeta, la scena gastronomica di molti Paesi del Medio Oriente e del Nord Africa sta trovando una nuova espressione delle antiche tradizioni culinarie.
In vista della cerimonia di svelamento dei MENA's 50 Best Restaurants 2023 sono già stati assegnati premi individuali, tra cui One to Watch, Best Female Chef e Icon Award.
Il ristorante a base vegetale Opa di Tel Aviv è il One to Watch, mentre il Best Female Chef 2023 della regione è Salam Dakkak e l'Icon Award è stato assegnato ad Anissa Helou, la prolifica scrittrice libanese che sta educando il mondo alla cucina e alle culture mediorientali.