We want you! È arrivato il tuo momento per votare e aiutarci ad eleggere il vincitore del Fine Dining Lovers Food for Thought Award.
Da oggi e fino al 31 maggio avrai infatti l'opportunità di scegliere il tuo young chef preferito tra i 15 finalisti regionali in gara selezionati duranti le finali regionali che si sono svolte in tutto il mondo.
S.Pellegrino e Fine Dining Lovers sono alla continua ricerca di nuovi talenti per dare loro la visibilità che meritano, ma per questo serve anche il tuo contributo.
Con il tuo voto ci aiuterai a dare un volto e un nome al Fine Dining Lovers Food for Thought Award 2023 che verrà poi celebrato durante la Grand Finale di S.Pellegrino Young Chef Academy in programma il 4 e 5 ottobre a Milano alla presenza della prestigiosa giuria composta dai Sette Saggi della ristorazione internazionale.
Fine Dining Lovers Food for Thought Award: come votare
I 15 finalisti, precedentemente selezionati durante le rispettive finali regionali tramite votazioni online, sono stati scelti per aver rappresentato al meglio la propria filosofia personale. Dai ricordi di famiglia, ai prodotti locali passando per la sostenibilità i giovani talenti della gastronomia ci hanno raccontato il loro punto di vista attraverso 15 piatti incredibili.
I finalisti regionali Fine Dining Lovers Food for Thought Award arrivano da tutto il mondo, compresa l'Italia ben rappresentata da Katherine Rios.
Le votazioni saranno aperte dal 3 aprile alla mezzanotte del 31 maggio. Cliccando su questo link potrete scoprire come ciascun finalista ha descritto il proprio piatto e poi votare quello che reputate il più coerente.
Vota il tuo giovane finalista preferito di S.Pellegrino Young Chef Academy 2022-23 e aiutalo a vincere il prestigioso Fine Dining Lovers Food for Thought Award 2023.
Che cos'è il Fine Dining Lovers Food For Thought Award?
Il premio, scelto dai lettori di Fine Dining Lovers, viene consegnato al giovane young chef che sa rappresentare al meglio la propria filosofia personale nel proprio Signature Dish. Ciascuna finale regionale ha premiato il proprio concorrente online e ora, in vista della Grand Finale di ottobre, è arrivato il momento di scegliere il migliore tra i migliori.
Durante la candidatura per la S.Pellegrino Young Chef Academy Competition, a ciascun concorrente è stato chiesto di rispondere alla seguente domanda: “Cosa vorresti esprimere attraverso questo piatto? Per favore, scrivi il significato del tuo piatto. Quale messaggio, storia e identità vorresti esprimere?".
Lo chef con il maggior numero di voti vincerà il Fine Dining Lovers Food for Thought Award e verrà premiato durante la Grand Finale a Milano.
Cosa aspetti? Vota anche tu!