Sei pronto a guardare in prima fila la diretta streaming della cerimonia di svelamento della lista The World's 50 Best Restaurants, sponsorizzata da S.Pellegrino e Acqua Panna, il 20 giugno? Quest'anno la cerimonia di premiazione si svolgerà presso la Ciudad de las Artes y las Ciencias, nella città spagnola di Valencia.
La cerimonia avrà inizio alle 20.40 CEST e vedrà i nomi più importanti della gastronomia mondiale sfilare sul tappeto rosso prima di prendere posto nell'auditorium dove verrà stilato l'elenco dei The World's 50 Best Restaurants, i migliori 50 ristoranti del mondo, svelando alla fine il vincitore del premio di ristorazione più ambito del pianeta.
Come di consueto, la cerimonia di premiazione ha incluso un elenco di premi individuali. Il One to Watch award è stato assegnato allo chef Kwame Onwuachi per il suo ristorante newyorkese Tatiana. Il premio come Best female chef è andato a Elena Reygadas per il suo lavoro in uno dei migliori ristoranti di Città del Messico, Rosetta. Mentre l'innovatore basco Andoni Luis Aduriz ha ricevuto l'Icon Award per il suo incredibile lavoro al Mugaritz.