Da "enfant terrible" a regista impeccabile della pizzeria numero uno al mondo per 50 Top Pizza 2021: il maestro pizzaiolo de I Masanielli di Caserta si racconta
Ristorante con importante cantina ma anche azienda agricola con allevamento diretto del bestiame: così Agristor Le Due Torri propone qualità nel rispetto della natura.
Intervista al giovane talento della ristorazione e della pizza Stefano Pepe, figlio del celebre Franco. Un racconto che lo divide tra due passioni: l'arte bianca e il design.
Gli ultimi giorni d'estate sono perfetti per scoprire il temporary restaurant della chef stellata: una terrazza immersa nella natura incontaminata dei Giardini del Volturno, a Caiazzo.
Nello spazio intimo di Authentica, a Caiazzo, un ciclo di inedite cene a quattro mani vede protagonista il maestro pizzaiolo con i più importanti chef di oggi.
Il pizzaiolo de I Masanielli di Caserta ha da poco raggiunto il vertice della prestigiosa classifica. La sua storia, tra progetti futuri e sogni realizzati.