Se vi siete mai trovati a fissare una papaya chiedendovi come tagliarla correttamente, non siete i soli. Con la sua buccia esterna dura e la polpa morbida e succosa, è comprensibile che molti si sentano scoraggiati di fronte a questo compito. Tuttavia, affettare e gustare questo frutto tropicale può essere un gioco da ragazzi se si conosce la tecnica corretta. In questo articolo esploreremo il modo migliore per tagliare la papaya, in modo da poterla mangiare al naturale o aggiungere senza indugi alla vostra prossima macedonia.
Tutte le foto iStock
La papaya è anche un'ottima aggiunta a qualsiasi insalata di frutta. Uniscila ad altri frutti tropicali come ananas, mango e kiwi per creare un'insalata di frutta colorata e rinfrescante, perfetta per una calda giornata estiva. Taglia semplicemente la papaya a pezzi di dimensioni mordi e mescolala agli altri frutti, poi servi fredda. Puoi anche aggiungere un filo di miele o una spolverata di menta fresca per un sapore aggiuntivo.
Papaya: come conservarla
La papaya può essere conservata a temperatura ambiente per circa una settimana o in frigorifero per un mese.
Continua a leggere
Questo contenuto è riservato alla community. Registrati gratuitamente per avere accesso illimitato a FDL.
Non perderti nulla! Registrati ora e ottieni l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Questo è l'ultimo contenuto a tua disposizione per adesso. Registrati per ottenere l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Hai raggiunto il numero massimo di contenuti a tua disposizione. Sblocca l'accesso illimitato a FDL registrandoti alla nostra community
Fai già parte della nostra community? ACCEDI