ODA è un locale storico, con circa cento anni di storia e quattro generazioni alle spalle, che oggi propone una cucina contemporanea e innovativa, pur rinnovando la tradizione. La cura nella scelta dei prodotti e nella cantina, l'attenzione ai dettagli, un personale pronto a guidare l'ospite nella scelta dei piatti, rendono ogni pranzo o cena un'esperienza indimenticabile.
Lo spirito è slow-food: piatti particolari, sapori rinnovati, convivialità e tempo per gustare una cucina pensata con passione. Dal baccalà al tonno croccante, dalla lingua di vitello ai primi tra cui spiccano Tortelli "come un casoncello" o i risotti; cervo, branzino, petto d'anatra; chi vuole provare la degustazione, sceglie tra due menù, pesce o carne.
Consigliata perché è luogo ideale per chi desidera ritrovare sapori autentici in una chiave moderna, in un ambiente dove storia, passione e creatività si incontrano. Una cucina che sorprende senza perdere il legame con le radici, pensata per chi vuole concedersi del tempo.