Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Ivan Della Nave

Ivan della Nave
Ivan della Nave

Ivan Della Nave

Classe 1994, Ivan Della Nave è sempre stato affascinato dall'arte e si è appassionato alla fotografia sin da giovanissimo. Attratto dalla bellezza è un vero esteta.

Ha fatto il suo primo incontro con il mondo del bartending sin da ragazzino, imparato molto in fretta l'importanza dell'accoglienza della clientela senza mai trascurare la qualità. Ha seguito la sua strada studiando l'arte della mixologia e scoprendo l'eleganza e il perfetto equilibrio dei classici senza mai interrompere la sua ricerca per nuove combinazioni di sapori.

Attualmente sta vivendo il suo sogno, come proprietario e barman dello storico Louis Armstrong Lounge Bar, un luogo accogliente, raffinato ecaratterizzato da un tocco di stravaganza eclettica. I suoi cocktail di qualità sono realizzati secondo il motto "bere meglio, non di più".

LEGGI TUTTO
Tutti
Ricette
Mappe
Ricetta
Il Bramble è un cocktail a base di gin e liquore alle more: scopri come prepararlo e
Ricetta
La caipiroska è un drink rifrescante fatto con fragole fresche: scopri come preparare questo cocktail primaverile e come servirlo nel modo giusto.
Ricetta
Rum, cola e lime: tre ingredienti per uno dei cocktail più iconici e popolari del mondo.
Ricetta
Fresco, ma con brio! Scopri tutti i passaggi per preparare un perfetto Vodka Sour con i consigli del bartender Ivan Della Nave
Ricetta
Il Gin Basil Smash ha una storia piuttosto recente. Nel 2008 Jorg Meyer bartender del Le Lion Bar de Paris di Amburgo realizzò questo cocktail chiamandolo inizialmente Gin Pesto. Scopri con noi come prepararlo!
Ricetta
Un drink dal grande carattere e dal sapore deciso adatto a chi cerca nei drink sapori forti. Ecco la ricetta step by step.
Ricetta
Fresco, scenografico e profumato: il cocktail Tequila Sunrise tutto da scoprire
Ricetta
Una variante del grande classico Margarita. Ecco gli ingredienti per la ricetta del Pink Señorita creata da Ivan Della Nave.
Ricetta
Si chiama Ranch Water uno dei cocktail più popolari in Texas. Ecco gli ingredienti e tutti i passaggi per un drink a base di Tequila.
Ricetta
Vodka, triple sec, succo di mirtillo e lime. Ecco gli ingredienti e la ricetta passo passo per preparare il Cosmopolitan migliore del mondo!
Ricetta
Il Margarita è uno dei cocktail più celebri a base di tequila e cointreau. Segui la ricetta passo passo per preparare il cocktail perfetto.