Puok è una paninoteca-burger store napoletana con sedi a Spaccanapoli (Piazzetta Nilo) e al Vomero, nata come progetto di street food che unisce tradizione partenopea e cultura pop, il cinema, la musica, focalizzata su panini iconici preparati con ingredienti di qualità — carne selezionata, pane artigianale e salse originali — serviti principalmente in modalità take-away.
Ogni panino qui è pensato come un'esperienza unica e racconta una storia, ogni ricetta è originale, spesso con nomi evocativi e ingredienti scelti con cura, per offrire un momento di piccola felicità. Tra le proposte: Django, con provola affumicata, bacon croccante, cipolla rossa caramellata e marinata in aceto di mele, anelloni di cipolla bianca fritti, maionese e salsa bbq modificata; Los Pollos, con sovracoscia di pollo intera, cotta a vapore, pastellata e impanata in un blend segreto di pangrattati; Piggy Blinder, con porchetta e crema di funghi, e così via. Alla regia c'è il suo fondatore Egidio, la cui vita e le cui passioni sono custodite all'interno di ogni ricetta.
Puok è apprezzata per il gusto, e l'esperienza informale e veloce, meno orientata al servizio al tavolo ma ideale per chi cerca un burger creativo e verace nel cuore di Napoli.