Ristorante Dorada propone un'esperienza culinaria dove il mare e la passione per la cucina si incontrano in piatti che fondono tradizione mediterranea e creatività contemporanea. In cucina lo stellato Luca Vaccaro, dalla scuola di Gualtiero Marchesi, prima, poi di Alain Ducasse.
Alcuni piatti sono ispirati ai sapori del Mediterraneo, alcuni, tra questi, incontrano una svolta inaspettata, tutti con ingredienti freschi e selezionati. Creazioni raffinate tra cui lo Spaghettone, con la dolcezza dell’astice e la piccantezza della ‘nduja, tutto bilanciato dalla freschezza agrumata del cedro; la Triglia di scoglio, con salsa alla parmigiana; a questo si aggiungono le specialità Nikkei. Tra cui: Spaghettone con Astice Nikkei (Datterino rosso, astice, spezie peruviane, alga nori croccante, jalapegno verde) oppure Lomitos Miraflores (Filetto di Manzo, pomodorini, patate in tripla cottura, soia) o l'Orata dello Chef su gaspaccio di mandorle e tortino di patate viola.
L'ambiente è accogliente e raffinato, progettato per vivere un'esperienza culinaria speciale. Ogni elemento è studiato per valorizzare piatti che raccontano la passione per la cucina e il rispetto profondo per le materie prime.