Tempo d'estate, tempo di grandi eventi al Grand Hotel Alassio Beach & Resort. Con la bella stagione pronta finalmente a partire, tornano nella struttura della Riviera di Ponente le grandi rassegne gastronomiche sotto le stelle.
Il Grand Hotel Alassio Beach & SPA Resort si unisce quest'anno alla prestigiosa collezione dei migliori hotel indipendenti del mondo, The Leading Hotels of the World. Questo prestigioso titolo
arriva insieme alla recente assegnazione di altri due importanti riconoscimenti da parte di
Gambero Rosso. Il 18.97 Bistrot Contemporaneo & Pizzeria Napoletana ha ottenuto Due
Spicchi della Guida Pizzerie d’Italia 2024 del Gambero Rosso, mentre il Gazebo Restaurant ha ottenuto Due Forchette nella Guida Ristoranti d’Italia 2024 sempre del Gambero Rosso.
In particolare, il Grand Hotel Alassio, in collaborazione con S.Pellegrino e Acqua Panna, celebrerà con due eventi ad hoc l'inizio e la fine dell'estate, con due feste. Il 15 giugno, per la Festa di Inizio Estate, arriverà in Riviera lo chef Danilo Vella di Bottega Comacini a Como, finalista italiano di S.Pellegrino Young Chef Academy 2022-23 e vincitore del premio S.Pellegrino Award for Social Responsibility, che creerà un menu a quattro mani insieme all’executive chef Roberto Balgisi. A chiudere la stagione sarà invece la Festa di Fine Estate in programma il 16 settembre, quando ad Alassio sarà protagonista l’arte bianca interpretata magistralmente da Salvatore Salvo della Pizzeria Fratelli Salvo di Napoli e San Giorgio a Cremano.
Entrambe le cene saranno servite nell’esclusiva e suggestiva location della spiaggia privata del resort, con tavolini sulla sabbia e un allestimento a tema “Dolce Vita” impreziosito anche da musica dal vivo e live show.
Per info e prenotazioni basta contattare la struttura via mail all’indirizzo info@ghalassio.com oppure telefonicamente al numero 0182 648778.