Massimo Bottura, chef-patron del ristorante tre stelle Michelin Osteria Francescana di Modena, nominato in passato numero uno al mondo da The World 50 Best Restaurants, porterà il suo concept restaurant italiano Torno Subito nel sud della Florida, entro la fine dell'anno.
Torno Subito Miami: location e menu
Torno Subito, l'italianissimo format di Bottura a tema "Dolce vita romagnola", che sta conquistando cuori e pance a Dubai, sarà inaugurato sul roofotp di Julia & Henry's, uno spazio culinario e di intrattenimento a sette piani che aprirà questa primavera. Più casual e meno costoso, il ristorante Torno Subito è stato recentemente premiato con una stella nella prima edizione della Guida Michelin Dubai per il suo menu a tema Riviera italiana che include classici come ravioli di coda di bue, pizza margherita, carré di agnello, wagyu e tagliatelle al ragù, fiore all'occhiello direttamente da Modena.
Torno Subito Miami avrà al timone lo chef Bernardo Paladini, che si trasferisce dal ristorante di Dubai, dove ha cucinato sin dalla sua inaugurazione, nel 2019. Il ristorante aprirà in collaborazione con King Goose Hospitality, l'azienda cui fa capo il progetto Julia & Henry a Miami.