Bella, selvaggia e persino mistica, l'isola di Skye. Situata nel nord della Scozia, è una destinazione da sogno per tutti gli amanti dei grandi spazi aperti. Con le sue grandi pianure popolate da pecore, le sue magnifiche scogliere e le sue spettacolari cascate, questa "isola" è ricca di paesaggi senza tempo. Fine Dining Lovers ti dà i nomi dei posti migliori da esplorare sull'isola di Skye, ma anche alcuni buoni posti dove mangiare, tra due visite.
Foto Mathilde Bourge
Di sera, ti consigliamo vivamente di tornare nel sud dell'isola per cenare al Kinloch Lodge, hotel e ristorante di fama mondiale. Ex residenza di caccia costruita nel XVII secolo, si trova alla fine di una lunga strada privata, sulle rive del Loch Na Dal. La cucina, locale e stagionale, è una delle migliori dell'isola di Skye, e il posto ha anche una raffinata selezione di vini. A fine cena, prolunga la serata (d'inverno davanti al camino) con una tisana o un digestivo nell'ampio soggiorno con vetrate sul lago.
Dove? Kinloch Lodge, A851, Sleat, Isle of Skye IV43 8QY, Royaume-Uni.
Continua a leggere
Questo contenuto è riservato alla community. Registrati gratuitamente per avere accesso illimitato a FDL.
Non perderti nulla! Registrati ora e ottieni l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Questo è l'ultimo contenuto a tua disposizione per adesso. Registrati per ottenere l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Hai raggiunto il numero massimo di contenuti a tua disposizione. Sblocca l'accesso illimitato a FDL registrandoti alla nostra community
Fai già parte della nostra community? ACCEDI