Ami lo street food, specialmente se è d’autore? Vuoi conoscere da vicino due pietre miliari della gastronomia italiana e assaporare la loro vera essenza?
Allora segna sul calendario la data del 23 luglio. Torna infatti a Brusaporto, in provincia di Bergamo, Gli Artisti dello Street Food, la rassegna ideata e voluta dagli chef Enrico e Roberto con tutta la Famiglia Cerea che per il nono anno porta sapori, profumi e colori da tutto il mondo nella magica cornice della Cantalupa, sede del tristellato Michelin Da Vittorio.
Protagonisti, come sempre, gli street food: una cinquantina tra street chef d’eccellenza, cantine e produttori, provenienti dall’Italia e da tutto il mondo, cucineranno al momento le loro creazioni più iconiche, regalando agli ospiti un autentico viaggio nel gusto, raccontato piatto dopo piatto.
Come ogni edizione, anche quest’anno l’evento avrà un tema e cioè Tropical Night: per una sera, dunque, l’atmosfera esotica contagerà la location bergamasca e i suoi ospiti, ai quali è chiesto un dress code tropicale, stravagante e coinvolgente, fatto cioè di colori vivaci, fantasie floreali, tessuti naturali e accessori colorati.
Se anche tu vuoi prendere parte a questa vera e propria festa del gusto non devi far altro che cliccare qui e acquistare il biglietto d’ingresso all’evento: il costo è di 300 euro e, durante la serata, potrai degustare senza limiti piatti e bevande preparati dai protagonisti presenti. Come ogni anno, inoltre, la serata sarà impreziosita da una serie di spettacoli a sorpresa che intratterranno ospiti e street chef.
Scegli il tuo look e preparati a stupirti: la Tropical Night in Cantalupa ora aspetta solo te.