Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Sorrel Moseley-Williams

Sorrel Moseley-Williams

Sorrel Moseley-Williams è una giornalista inglese e sommelier. Vive in Argentina dal 2006. I suoi interessi sono il cibo, i viaggi e il vino in America Latina, anche se la sua curiosità la spinge sempre alla ricerca di nuovi orizzonti da esplorare. Collabora con Monocle, The Guardian, Condé Nast Traveller, Wine Enthusiast, Decanter, The Independent and Lugares. Ha curato la traduzione dei libri dei ristoranti Mirazur, Tegui e La Cabrera. Anche se il suo cuore è a Buenos Aires, Sorrel ha una vera e propria passione per la scena gastronomica di Lima e per la regione vinicola di Mendoza. Dirige il pop-up wine bar Come Wine With Us a Buenos Aires (segnalato anche da Vogue) ed è il direttore creativo di La Lista Hot, un calendario benefico distribuito in Argentina.

LEGGI TUTTO
Tutti
Articoli
Mappe
Coppie ristoranti Sud America
Articolo
Le coppie dietro il successo dei migliori ristoranti del Sud America
Ti presentiamo coppie di persone che si completano a vicenda come il ribeye e il malbec e che stanno guidando l'ascesa del Sud America sulla scena culinaria mondiale.
Chef Pía Salazar
Articolo
Pía Salazar e l'orgoglio targato Ecuador
A tu per tu con Pía Salazar di Nuema a Quito, nominata World's Best Pastry Chef da The World's 50 Best Restaurants 2023. Leggi l'intervista.
Guida di La Paz con chef Marsia taha
Articolo
Cosa mangiare a La Paz: i consigli della chef Marsia Taha
Scopri cosa mangiare e vedere nella capitale boliviana ad alta quota grazie all'esperta chef locale Marsia Taha di Gustu.
La guida di Carmen Angel a Medellín: i migliori ristoranti della città colombiana
Mappa
La guida di Carmen Angel a Medellín
È cresciuta nel sud della California, ma l'eredità colombiana da parte di suo padre Diego alla fine ha portato la chef Carmen Angel a fare d
Dove mangiare e bere a Mendoza: i migliori ristoranti
Mappa
Dove mangiare e bere a Mendoza: i migliori indirizzi della città
Mendoza, la regione vinicola più famosa dell'Argentina, è stata a lungo apprezzata dai degustatori di Malbec che bramano pranzi pigri abbinati a panorami di
Manuel Choqque
Articolo
"Miracolo" in alta quota: il contadino che trasforma le patate in vino
In cima alle Ande, in Perù, un coltivatore di patate produce un vino delizioso da tuberi chiamati oca: un prodotto che ha già attirato l'attenzione di grandi chef come Virgilio Martínez e Pía León.