Felicità è un bastoncino di zucchero filato. Così le Bibite Sanpellegrino, insieme al bartender Giuseppe Bilotti del Kong Experience di Salerno, omaggiano la Giornata Mondiale della Felicità, che si celebra ogni anno il 20 marzo, con Cotton Candy Fizz, un cocktail analcolico che strappa un sorriso al solo sguardo, evocando la spensieratezza e la contentezza irrefrenabile della fanciullezza.
Il gusto completa l’esperienza giocando sulla dolcezza fiorata dei suoi ingredienti, rosa canina e fiori di sambuco, accompagnati da quello più netto e fresco di Tonica Sanpellegrino e del Tanqueray analcolico, in un connubio che culmina in un soffice zucchero filato posto a guarnizione.
“Da sempre proviamo a trasmettere felicità e positività ai clienti che entrano nel nostro locale” – dichiara Marco Sileo, titolare del Kong Experience – ecco perché insieme al nostro bartender Giuseppe Bilotti abbiamo dato vita ad un cocktail che potesse esprimere, solo guardandolo, contentezza e good vibes”.
Una creazione unica ed analcolica che sposa il trend della Sobrietà all’italiana - la tendenza arrivata da oltreoceano di chi sceglie proprio la sobrietà come stile di vita, reinterpretata dalle Bibite Sanpellegrino attraverso una drink list sobria ma ricca di gusto e creatività, che si arricchisce quest’anno con nuove ed inedite proposte.
Scopri la ricetta per preparare a gustare il Cotton Candy Fizz.