Maestri pizzaioli e chef stellati tornano ad incontrarsi per servire il frutto delle loro creazioni a quattro mani agli ospiti del The Sanpellegrino Table, con un nuovo ciclo di cene tutto da scoprire ma soprattutto da gustare.
Dopo il debutto in occasione dell'edizione 2025 del congresso di Identità Golose, il format torna a in scena a Milano e si sposta questa volta all'hub di via Romagnosi, dove tutti i foodie e gli amanti dei lievitati e della cucina d'autore avranno a disposizione cinque speciali appuntamenti, a partire dal 29 maggio e fino al 30 ottobre.
Si parte con il duo formato dal maestro pizzaiolo Cristian Marasco della Pizzeria Grotta Azzurra di Merate, Como (2 spicchi Gambero Rosso), e dallo chef Lorenzo Sacchi de Il Circolino di Monza (1 stella Michelin). Qui sotto trovi il calendario completo: resta aggiornato per scoprire chi saranno gli ultimi due protagonisti dell'esclusivo ciclo di cene firmato S.Pellegrino.
Per prenotare il tuo posto al The Sanpellegrino Table basta collegarsi al sito di Identità Golose cliccando poi sul calendario oppure sulla pagina di The Fork del ristorante.
In tutte le cene sarà presentato un menù composto da un'entrée e quattro creazioni in degustazione, ideate e realizzate a quattro mani dalle coppie formate da chef stellato e maestro pizzaiolo protagoniste di ogni serata. Il percorso avrà un costo di 65 euro (bevande escluse) e l'appuntamento per tutte le cene è alle 20 da Identità Golose in via Romagnosi 3 a Milano.
Cosa aspetti? Prenota subito e assicurati il tuo posto esclusivo al The Sanpellegrino Table e preparati a scoprire l'eccellenza del gusto!
The Sanpellegrino Table: il calendario
- 26 giugno
Manuel Maiorano de La Fenice a Pistoia (2 spicchi Gambero Rosso) & Alessandro Billi di Osteria Billis a Tortona - 25 settembre
Fortunato Amatruda di Anima Romita a Crema (3 spicchi Gambero Rosso) & Carlotta Aggio de Il Palagio a Firenze (1 stella Michelin) - 15 ottobre
Salvatore Gatta di Fandango a Potenza (3 spicchi Gambero Rosso) & Vitantonio Lombardo di Vitantonio Lombardo Ristorante a Matera (1 stella Michelin) - 30 ottobre
Un maestro pizzaiolo in via di definizione & Ariel Ahgen di Saporium a Firenze (1 stella Michelin)