L'avevamo annunciata come una delle aperture più attese a Milano, ed ecco che oggi, 16 aprile 2024, inaugura ufficialmente: Faak “Cibo e Vino a Ribellione Naturale”, nuovo progetto, dalle diverse anime, che porta la firma della chef Viviana Varese, apre ufficialmente in via Arnaldo da Brescia 5, tra i quartieri di Isola e Monumentale. Si tratta di una realtà multiforme, “una fabbrica artigianale del cibo”, che spazia dalla pasticceria alla panificazione, dalla pizza (primo amore della chef) alla brace, con una grande attenzione per il vino. Un nuovo locale all day dining, attivo dalla colazione alla cena, che cambia pelle e proposta gastronomica a seconda del momento della giornata. Uno spazio pensato per una pausa sul posto, ma anche come laboratorio con punto vendita diretto dei prodotti.
Foto courtesy Faak
Un po’ laboratorio e un po’ ristorante: a Milano apre Faak, il nuovo locale "ribelle" di Viviana Varese
Ci si può fermare per l'aperitivo, ma anche per la cena, che viene concepita tra vino, proposte alla brace e pizza, carne, vegetali, dolci, forno e fuoco. Nella carta dei vini non mancano proposte ricercate di piccoli produttori. Tra le golosità auto-prodotte ci sono confetture, creme spalmabili e succhi. Tutto da portare a casa.
Continua a leggere
Questo contenuto è riservato alla community. Registrati gratuitamente per avere accesso illimitato a FDL.
Non perderti nulla! Registrati ora e ottieni l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Questo è l'ultimo contenuto a tua disposizione per adesso. Registrati per ottenere l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Hai raggiunto il numero massimo di contenuti a tua disposizione. Sblocca l'accesso illimitato a FDL registrandoti alla nostra community
Fai già parte della nostra community? ACCEDI