Talento, connessione e ispirazione: non potrebbero esserci sostantivi più adatti per descrivere la gala dinner che ha celebrato i vincitori italiani di S.Pellegrino Young Chef Academy. La serata, presentata dal giornalista Federico Quaranta, non è stata infatti solo l’occasione per annunciare i nomi dei quattro giovani chef che il prossimo ottobre rappresenteranno il nostro paese nella finale internazionale.
Ad accompagnare la cena, oltre alle bollicine di Bellavista, sono stati i cocktail curati di Domenico “Dom” Carella, bartender di Carico a Milano, che ha selezionato e guidato alcuni dei nuovi volti della mixology milanese e lombarda: a firmare la drink list della serata, infatti, sono stati il suo assistente Alberto Bruchello, Vito La Selva (Kanpai, Milano), Gianfranco Chavez (Dive, Monza), Giammarco Ferranti (Portico 84, Milano).
Continua a leggere
Questo contenuto è riservato alla community. Registrati gratuitamente per avere accesso illimitato a FDL.
Non perderti nulla! Registrati ora e ottieni l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Questo è l'ultimo contenuto a tua disposizione per adesso. Registrati per ottenere l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Hai raggiunto il numero massimo di contenuti a tua disposizione. Sblocca l'accesso illimitato a FDL registrandoti alla nostra community
Fai già parte della nostra community? ACCEDI