Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.
cappellacci-ripieni-video-tutorial-scalera

Parola di Chef: i Cappellacci ripieni di Antonio Scalera

Da
Fine Dining Lovers
Redattore

Un po' di pomodoro fresco, passata e polpo per condire dei cappellacci gourmet, quelli firmati da Antonio Scalera, chef de La Bul ristorante di Bari.

Se vi siete persi la sua lezione per Parola di Chef, trasmissione su Gambero Rosso Channel in collaborazione con S.Pellegrino e Acqua Panna, qui potete recuperare la puntata con protagonista lo chef pugliese.

Scalera in questa video ricetta vi guiderà attraverso tutte le fasi della ricetta dei suoi Cappellacci ripieni con scorza di parmigiano, cotta sottovuoto (o in brodo), ricotta di pecora e un po' di timo.

Un piatto dell'infanzia dello chef e della tradizione barese, rivisto e ripensato nel ristorante La Bul e ora replicabile a casa grazie a questo video

Per la ricetta scritta dei Cappellacci ripieni di scorza di parmigiano di Antonio Scalera andate qui.

Diventa membro
Unisciti a noi per contenuti esclusivi e molto altro ancora!