Si trova proprio accanto alla sua famosa pasticceria a Minori, nella paradisiaca cornice della Costiera Amalfitana. Il nuovo ristorante di Sal De Riso, noto pasticciere e imprenditore, nonché presidente di Ampi - Accademia Maestri Pasticcieri Italiani, è stato inaugurato da pochissimi giorni. Si chiama Sal De Riso Gourmet e vede protagonisti i prodotti d’eccellenza del territorio campano. Un progetto inedito che prende vita in una location molto luminosa, con una proposta gastronomica intimamente legata al territorio. Scopri tutti i dettagli qui di seguito.
Foto courtesy Sal De Riso
Tempo di debutto per Sal De Riso: ecco il suo primo ristorante in Costiera Amalfitana
I dolci, senza dubbio, sono il fiore all’occhiello: Sal De Riso ha appositamente studiato una selezione di dessert al piatto, oltre alla variegata scelta dalla pasticceria, coordinata dalla chef pasticcera Daniela Cioffi. In sala, ad accogliere con tutto il calore del Sud, c’è la squadra guidata dal direttore Enzo D’Amato e dal maître Nicola Ferrigno. Le tappe golose, a Minori, ora sono due.
Sal De Riso Gourmet
Via Roma 76, Minori (Salerno)
Sito
Continua a leggere
Questo contenuto è riservato alla community. Registrati gratuitamente per avere accesso illimitato a FDL.
Non perderti nulla! Registrati ora e ottieni l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Questo è l'ultimo contenuto a tua disposizione per adesso. Registrati per ottenere l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Hai raggiunto il numero massimo di contenuti a tua disposizione. Sblocca l'accesso illimitato a FDL registrandoti alla nostra community
Fai già parte della nostra community? ACCEDI