Mathilde Bourge
Giornalista

Chi è
Appassionata di gastronomia e giornalista freelance da quasi dieci anni, ha riunito nella sua professione i due amori della sua infanzia: la cucina e la scrittura. Vive in Bretagna, esplora instancabilmente i migliori ristoranti e artigiani della regione e di tutta la Francia. La sua parte preferita? Scambiare idee con gli chef per scoprire i loro trucchi del mestiere e trasformare un semplice pasto in un'esperienza indimenticabile... e naturalmente provarli a casa!
Ultimi contenuti
Non solo poutine: dai bistrot ai ristoranti fine dining, dalla cucina della tradizione allo street food, ecco tutto quello che non dovete perdere nella città canadese
Altro da scoprire
Ecco che cosa ci ha raccontato dopo la premiazione lo chef del Maido, il miglior ristorante del mondo per The World's 50 Best Restaurants 2025.
L'intervista doppia ai due protagonisti del secondo appuntamento del TheSanpellegrino Table, l'inedito ciclo di cene a quattro mani in scena all'hub di Identità Golose Milano.
La guida definitiva alle trattorie da non perdere a Torino: ecco dove mangiare, tra piole e indirizzi cult.
Vieni con noi a scoprire il nuovo progetto de La Coldana, il ristorante stellato di Lodi guidato da Alessandro Proietti Refrigeri: comfort food e vini per tutte le tasche.
Pop-up d'autore, traslochi stagionali e new opening: scopri tutte le novità dell'estate 2025 che devi conoscere (e provare)