Un solo fotogramma per riconoscerlo. D’altra parte il Wisdomless ha un arredo così singolare, da moderna wunderkammer, che è difficile confonderlo con altre location. Il cocktail bar romano in pieno centro storico fa da sfondo alle interviste del docu-film dal titolo Roma Santa e Dannata appena presentato al Festival del Cinema di Roma. Autori e protagonisti sono Roberto D’Agostino e Marco Giusti, con la regia e la fotografia di Daniele Ciprì (prodotto da The Apartment), che hanno tracciato un affresco inedito della città della Grande Bellezza, in cui santità e dannazione si mescolano come in un cocktail.
Tutte le foto courtesy Wisdomless
Il bancone di Wisdomless
Per quanto riguarda l’offerta food, confessa Di Benedetto, “continuiamo ad avere solo dry snack di accompagnamento, ma siamo al lavoro per mettere a punto una cucina”. Ritardi per permessi e autorizzazioni, che come al solito in quella Roma santa e dannata di cui parla D’Agostino, non sono mai facili da ottenere.
Continua a leggere
Questo contenuto è riservato alla community. Registrati gratuitamente per avere accesso illimitato a FDL.
Non perderti nulla! Registrati ora e ottieni l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Questo è l'ultimo contenuto a tua disposizione per adesso. Registrati per ottenere l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Hai raggiunto il numero massimo di contenuti a tua disposizione. Sblocca l'accesso illimitato a FDL registrandoti alla nostra community
Fai già parte della nostra community? ACCEDI