Scuro è il nuovissimo cocktail bar all’interno della realtà pensata e ideata da Lorenzo Costa, che comprende anche il ristorante Calmo, dalle note nostalgiche degli anni ’90 e caratterizzato da una cucina tradizionale reinterpretata in chiave contemporanea sotto la supervisione di chef Lorenzo Vecchia; e la bakery Allegra aperta dal mattino alla mezzanotte con un’ampia proposta di pasticceria di produzione ispirata a Francia e Nord Europa, fino al wine bar che conta circa 800 etichette. Ma cos’è Scuro cocktail bar a Bologna? L’abbiamo chiesto a Lorenzo Costa e ci ha risposto così.
Foto: Giulia Nutricati
Avete aperto da pochissimo, quali sono i vostri prossimi obiettivi?
A breve daremo anche l’opportunità di mangiare al bancone con pairing food&drink, piatti che andranno a soddisfare il cliente che ama mangiare con abbinamenti cocktail.
Continua a leggere
Questo contenuto è riservato alla community. Registrati gratuitamente per avere accesso illimitato a FDL.
Non perderti nulla! Registrati ora e ottieni l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Questo è l'ultimo contenuto a tua disposizione per adesso. Registrati per ottenere l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Hai raggiunto il numero massimo di contenuti a tua disposizione. Sblocca l'accesso illimitato a FDL registrandoti alla nostra community
Fai già parte della nostra community? ACCEDI