GastroPilgrims, così il Postrivoro vola a San Francisco

gastropilgrims-san-francisco
29 Gennaio, 2018

GastroPilgrims, così il Postrivoro vola a San Francisco

Dall'esperienza di Postrivoro nasce GastroPilgrims. Ideato con AirBnB, il network poterà le migliori esperienze food & wine in giro per il mondo.

Verrà lanciato il 2 febbraio 2018 GastroPilgrims, un network di amanti dell'enograstronomia proventienti da tutto il mondo, ma con base in Romagna, che crea esperienze uniche all'insegna del buon cibo e della convivialità. Gli eventi di GastroPilgrims non solo avranno ogni volta protagonisti differenti, tra chef, sommelier e mixologists, ma anche location diverse, senza confini geografici. 

Questa nuova rete di "gastofissati" nasce dall'esperienza del Postrivoro​ di Faenza, l’evento gastronomico innovativo che da sei anni ha messo insieme oltre 80 persone tra esperti di cibo e di vino per cene uniche e irripetibili. In partnership con Airbnb, Gastropilgrims scoverà le esperienze internazionali più innovative e coinvolgenti nell’ambito food e hospitality per inserirle nella nuova piattaforma Airbnb chiamata Trips.

In occasione del lancio del 2 febbraio, un evento presso la sede di Airbnb di San Francisco proporrà a 50 ospiti del settore food&wine, media e hospitality californiani una serata focalizzata sul tema della migrazione tra persone, passioni e luoghi, principi alla base di GastroPilgrims.

Il gruppo romagnolo dei Gastropilgrims è pronto dunque a partite alla volta di San Francisco, insieme ai due italiani Valeria Mosca del Wood*ing Wild Food Lab e lo chef Paolo Meneguz del Ristorante FRE. Ad aspettarli ci saranno l’artista faentino ​NERO (Alessandro Neretti) con la sua Artistic Residency, che collaborerà con l’architetto ​Andrea Montesi e lo Studio Bartoletti & Cicognani di Faenza, decorando e allestendo lo spazio in cui si svolgerà la cena. Parteciparenno inoltre alla serata JC Redon del Teotlacualli (Messico), Matthew Kaner del Bar Covell - Augustine Wine Bar  (USA) e Chris Marchino di Airbnb.

Cosa: GastroPilgrims @ AirBnB HQ

Quando: 2 febbraio 2018

Dove: AirBnB, San Francisco (CA, Stati Uniti)

Info: Sito

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

GastroPilgrims, così il Postrivoro vola a San Francisco

quando
29 Gennaio, 2018

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers