Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Chiara Maci

Una tra le food expert più amate e seguite d’Italia, volto televisivo, scrittrice e instancabile narratrice del buon cibo e del gusto.
Chiara Maci ritratto
Creator
Chiara Maci foto

Campana di nascita, bolognese d’adozione e milanese per scelta, ha lasciato una carriera nel mondo del marketing e del diritto per seguire la sua vera passione: la cucina. Con il suo sorriso contagioso e il motto “La felicità è fatta di cose buone”, Chiara Maci è diventata un punto di riferimento per chi ama mangiare bene, cucinare con il cuore e condividere la tavola insieme ai propri cari, grazie anche al suo approccio accessibile e familiare al mondo del cibo.

Una vera e propria ambasciatrice della felicità in cucina, capace sempre di trasmettere l'idea che ogni piatto è un’opportunità per creare connessioni e ricordi. Diventata popolare grazie a programmi TV come Cuochi e Fiamme e L’Italia a morsi, food blogger di successo e sommelier, tra consulenze alle aziende e le immancabili ricette raccolte nel suo seguitissimo blog fino al primo romanzo Quelle due, ogni sua creazione racconta storie di famiglia, tradizione e semplicità.

Chiara è anche molto attiva sulla sua pagina Instagram chiarainpentola, dove condivide le sue ricette, consigli e assaggi della sua vita quotidiana, coinvolgendo i suoi follower in un viaggio culinario fatto di autenticità, sorrisi e, soprattutto, tanto buon cibo.

Leggi tutto

"La felicità è fatta di cose buone"

Your own culinary journey