FoodFellas: appuntamento al Locale di Firenze con Mattia Pecis
Foto courtesy Il Locale
FoodFellas: appuntamento al Locale di Firenze con Mattia Pecis
Nel ristorante-cocktail bar fiorentino, appuntamento con la creatività del giovane chef di Cracco Portofino per un'inedita cena a quattro mani
Proseguono al Locale di Firenze gli appuntamenti di FoodFellas, un ciclo di serate speciali, organizzate in collaborazione con Acqua Panna, S.Pellegrino, Perrier e Bibite Sanpellegrino. Ogni mese è protagonista, nell’incantevole “place to be” fiorentino, la creatività di giovani chef da tutta Italia, impegnati in originali passi a due culinari con lo chef di casa, Simone Caponnetto, classe 1990, con esperienze al Narisawa, al Mugaritz e al fianco di Heinz Beck. Una serie di duetti gastronomici, accompagnati dal cocktail pairing del pluripremiato Matteo Di Ienno. Tra i protagonisti del ciclo di cene a quattro mani anche gli chef di S.Pellegrino Young Chef Academy.
Da non perdere il prossimo appuntamento, in programma il 22 marzo, con Mattia Pecis, giovane chef alla regia di Cracco Portofino. Talento under 30, Pecis he ha iniziato la sua carriera nel fine dining proprio al fianco di Carlo Cracco in via Victor Hugo a Milano, proseguendo l'avventura da Cracco in Galleria, per poi trascorrere due anni alla corte del tre stelle Michelin Norbert Niederkofler a San Cassiano in Alta Badia. Appuntamento il 22 marzo con FoodFellas.