Unisciti a noi in un delizioso viaggio alla scoperta dei 10 tipi di biscotti più popolari e impara a prepararli. Preparati a stuzzicare le tue papille gustative e a stupire amici e parenti con le tue abilità culinarie.
Foto Julissa Capdevilla | Unsplash
Gli Snickerdoodles sono un classico delle feste che può essere gustato tutto l'anno. Questi biscotti a goccia sono ricoperti di zucchero alla cannella e hanno un esterno leggermente croccante con un interno morbido e masticabile. Anche se possono essere considerati un tipo di biscotto di zucchero, non sono preparati allo stesso modo. Una vera ricetta di biscotti snickerdoodle prevede infatti l'uso del cremor tartaro, che conferisce agli Snickerdoodle una consistenza più leggera e soffice rispetto ai normali biscotti di zucchero. Questo ingrediente conferisce inoltre ai biscotti un sapore leggermente piccante che li distingue dagli altri biscotti di zucchero.
Continua a leggere
Questo contenuto è riservato alla community. Registrati gratuitamente per avere accesso illimitato a FDL.
Non perderti nulla! Registrati ora e ottieni l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Questo è l'ultimo contenuto a tua disposizione per adesso. Registrati per ottenere l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Hai raggiunto il numero massimo di contenuti a tua disposizione. Sblocca l'accesso illimitato a FDL registrandoti alla nostra community
Fai già parte della nostra community? ACCEDI