Dovete sostituire la panna da cucina e non sapete come fare? Ci sono varie alternative alla panna da cucina che risulteranno identiche dal punto di vista della consistenza grassa e cremosa. Prima di cominciare ad elencare ogni alternativa alla panna da cucina, è necessario sapere che questo ingrediente è molto diverso dalla panna da montare per i dolci. La consistenza della panna da cucina è più grassa e contribuisce a conferire una texture più cremosa alle varie preparazioni. Scoprite cosa usare al posto della panna da cucina.
Foto: iStockPhoto
Mettete il latte nel bicchiere del mixer (dovrà essere ben freddo), regolate con un pizzico di sale e aggiungete a filo l’olio di semi frullando costantemente. Ecco pronta la vostra panna da cucina alternativa. Le proporzioni? 100 ml di latte, 150 ml di olio di semi e un pizzico di sale.
Continua a leggere
Questo contenuto è riservato alla community. Registrati gratuitamente per avere accesso illimitato a FDL.
Non perderti nulla! Registrati ora e ottieni l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Questo è l'ultimo contenuto a tua disposizione per adesso. Registrati per ottenere l'accesso illimitato ai contenuti di FDL.
Hai raggiunto il numero massimo di contenuti a tua disposizione. Sblocca l'accesso illimitato a FDL registrandoti alla nostra community
Fai già parte della nostra community? ACCEDI