Care's, l'evento "etico" degli chef in Alta Badia

care-s-alta-badia-2017

Mo-Food

30 Novembre, 2016

Care's, l'evento "etico" degli chef in Alta Badia

Dal 22 al 25 gennaio 2017 torna Care's in Alta Badia: chef famosi da tutto il mondo, tematiche importanti e ovviamente cene nei rifugi e masterclass esclusive.

Seconda edizione per Care's, la manifestazione che porta in Alta Badia chef da tutto il mondo per quattro giorni di confronto e discussione su tematiche, fondamentali per il settore della ristorazione, come la sostenibilità ambientale e l'etica del lavoro.

Care's Rifugio Bioch

L'appuntamento, ideato da Norbert Niederkofler e Paolo Ferretti insieme a Giancarlo Morelli, si svolgerà dal 22 al 25 gennaio 2017 e coinvolgerà esperti, giornalisti e 30 cuochi da 6 continenti diversi. Dall'Italia ci sono Davide Bisetto (Oro - Belmond Hotel Cipriani, Venezia), Ivan Milani (Piano 35), Cristina Bowerman, i fratelli Costardi, Alfio Ghezzi (Locanda Margon, Trento), Filippo La Mantia e i due pasticceri Gianluca Fusto e Diego Crosara.

Rifugio Lagazuoi

Care's si muoverò tra gli hotel e i rifugi dell'Alta Badia, che ospiteranno masterclass, cene ma soprattutto tavole rotonde su argomenti che spaziano dal cambiamento climatico allo spreco zero, dall'architettura "intelligente" alla nutrizione.

Piatto Niederkofler

Ma non è finita qui: dal 21 al 24 maggio Care's farà tappa a Salina, per un'edizione estiva che sarà ospitata dall'Hotel Signum dove lavora la giovane Martina Caruso, vincitrice dello Young Ethical Chef Award 2016 (il premio verrà assegnato anche quest'anno, insieme allo Young Ethical Patissier Award e allo Young Ethical Hospitality Award).
 

Cosa Care's

Quando 22-25 gennaio 2017

Dove Alta Badia

Web www.care-s.it

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Care's, l'evento "etico" degli chef in Alta Badia

quando
30 Novembre, 2016

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers