La cucina di Moreno Cedroni al Mercato del Suffragio

cena-moreno-cedroni-mercato-del-suffragio
29 Febbraio, 2016

La cucina di Moreno Cedroni al Mercato del Suffragio

Uno dei più famosi chef italiani arriva a Milano per una cena esclusiva, e lo fa in un mercato.

Martedì 8 marzo sarà Moreno Cedroni l'ospite del Mercato del Suffragio, il nuovo mercato coperto aperto da pochi mesi in Piazza Santa Maria del Suffragio. Una cena-degustazione che vede protagonisti proprio i prodotti del luogo interpretati dallo chef marchigiano secondo le suggestioni della stagione e quelle della sua cucina - frizzante, curiosa e capace sempre di sorprendere e innovare.

moreno cedroni

Qualche anticipazione dei piatti della serata? Polentina con i frutti di mare e salsa al prezzemolo; baccalà in oliocottura con zuppa di pane; pizzetta con sgombro, burrata e pendolini; purè di patate; lime e olio verde; carciofi nella pentola a pressione; gelato alle alici.

Insieme a lui ai fornelli ci sarà Bonetta dell’Oglio, chef siciliana che preparerà due specialità ai profumi della sua regione come il Granotto di grano spezzato perciasacchi, spuma di agrumi al rosmarino e croccante di crusca o il Cannolo di grano tumminia con ricotta dolcificata da miele di ape nera sicula di Basilisco.

Altre sfumature di Sicilia con l'Azienda Becchina a Castelvetrano e il suo olio di olive nocellara del Belice, i vini naturali PuntoZero, la Casa Vincola Ferracane e l’azienda Molini del Ponte.

 

Cosa Moreno Cedroni al Mercato del Suffragio

Quando 8 marzo 2016

Dove Mercato del Suffragio - Piazza del Mercato del Suffragio, Milano

Info [email protected]

Web www.facebook.com/MercatoDelSuffragio

 

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Cosa

La cucina di Moreno Cedroni al Mercato del Suffragio

quando
29 Febbraio, 2016
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers