Sorry, you need to enable JavaScript to visit this website.

Cena speciale a Cascina Lago Scuro sabato 2 settembre

cena-cascina-lago-scuro-settembre-2017
22 Agosto, 2017

Cena speciale a Cascina Lago Scuro sabato 2 settembre

Sabato 2 settembre a Cascina Lago Scuro, in provincia di Cremona, si tiene una cena speciale che vede protagonista lo chef Messicano Santiago Lastra Rodriguez.

Segnatevi la data: sabato 2 settembre in provincia di Cremona si tiene una cena davvero speciale.

Cascina Lago Scuro, azienda agricola dal fascino quasi magico, ospiterà il giovane chef messicano Santiago Lastra Rodriguez per una cena accompagnata dai vini Meteri.

Santiago Lastra Rodriguez

Dopo esperienze internazionali, Santiago ha trascorso l'ultimo anno lavorando al Noma Mexico. Questo per lui è, dopo il Postrivoro di Faenza, il secondo evento in Italia. Prima della serata trascorrerà una settimana nella campagna cremonese, per esplorare il territorio, le sue tradizioni e soprattutto i suoi prodotti, prendendo ispirazione dalla natura.

Piatto Santiago Lastra Rodriguez

In abbinamento ai suoi piatti ci saranno i vini della selezione Meteri, tra cui i vini dell'azienda slovacca Slobodnè Vinarstvo.

 

Il costo della cena è 65 euro a persona. La prenotazione è obbligatoria.

Cosa Cena a Cascina Lago Scuro

Quando Sabato 2 settembre

Dove Cascina Lago Scuro - via Giacomo Pagliari 54, Stagno Lombardo (CR)

Web www.meteri.it

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

 

Cosa

Cena speciale a Cascina Lago Scuro sabato 2 settembre

quando
22 Agosto, 2017

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers