"Chef... al Massimo". Grandi chef e barbecue a Monzuno

chef-al-massimo-2013-evento-enogastronomico
12 Agosto, 2013

"Chef... al Massimo". Grandi chef e barbecue a Monzuno

Il 1° settembre, a Monzuno sull'Appennino Bolognese, si svolgerà l'edizione 2013 di 'Chef al Massimo', manifestazione con chef famosi e street food.

Chef... al Massimo è una manifestazione che ogni anno mette insieme chef famosi, street food, buona carne e soprattutto la volontà di celebrare una figura simbolo della gastronomia italiana, scomparsa nel 2009: Massimo Zivieri, "Il Macellaio" di Monzuno, paese sull'appennino bolognese, uno fra i primi a interessarsi al concetto di "slow food".

Anche quest'anno, quindi, chef sparsi per tutto il paese, attrezzati con barbecue e ottime materie prime, cucineranno dalle 10 del mattino gustose pietanze che i partecipanti gusteranno in abbinamento a vini pregiati

Venti gli chef che il 1°settembre saranno riuniti nel piccolo paese emiliano: Alberto Faccani, Igles Corelli, Giancluca Esposito, Mario Ferrara, Alberto Bettini, Aurora Mazzucchelli e Massimo Mazzucchelli, Francesco Passalacqua, Massimiliano Poggi, Ivan Poletti e altri ancora.

Per partecipare basta prenotare alla mail [email protected]. Si consiglia di scrivere con largo anticipo vista la disponibilità ridotta di biglietti (circa 2.000).

Cosa Chef...al Massimo

Quando 1 settembre 2013

Dove Monzuno (BO)

Web www.chefalmassimo.it

 

Cosa

"Chef... al Massimo". Grandi chef e barbecue a Monzuno

quando
12 Agosto, 2013
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers