Chef in Scena: Cracco e Cannavacciuolo al Casinò di Sanremo

Chef in Scena: Cracco e Cannavacciuolo al Casinò di Sanremo
Chef in Scena: al Casinò di Sanremo le esclusive cene precedute da cooking show di Antonino Cannavacciuolo e Carlo Cracco, in programma il 17 e 31 luglio.
Il primo appuntamento è stato il 4 luglio, con Alessandro Borghese. I prossimi, invece, saranno il 14 e il 17 luglio con Antonio Cannavacciuolo e Carlo Cracco: due cene da due stelle Michelin ciascuna, precedute da un cooking show d'autore.
Sono gli incontri gastronomici di Chef in Scena, che si tengono presso il ristorante Roof Garden del Casinò di Sanremo. La cittadina ligure, insomma, per una volta diventa famosa per motivi culinari e non puramente musicali. Il cooking show si tiene il pomeriggio, e viene seguita dalla cena sulla terrazza vista mare. Entrambi sono per 100 persone selezionate e invitate dal Casinò, ma alcuni posti sono disponibili a pagamento, previa prenotazione.
Qualche assaggio dei menù? Lo chef di Villa Crespi preparerà gli Scampi di Sicilia alla “pizzaiola” con acqua di polpo, la Pasta mischiata con patate e cozze e i suoi celeberrimi babà e sfogliatelle. Cracco, invece, proporrà ai fortunati ospiti il Tuorlo d’uovo marinato accompagnato da pappa al pomodoro e verdure all’agro, il Riso al pomodoro verde, pinoli e scampi e il Filetto di vitello gratinati ai capperi e liquirizia con carote e asparagi.
Cosa Chef in Scena
Quando 17 e 31 luglio
Dove Casinò di Sanremo