Edoardo Fumagalli a Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa

edoardo-fumagalli-palazzo-parigi
09 Marzo, 2018

Edoardo Fumagalli a Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa

Il finalista italiano di SPYC animerà la cucina di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa con tre menu da scoprire.

Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa, indirizzo di punta dell'hotellerie milanese, ricerca e valorizza il Made in Italy in tutte le sue sfaccettature. Ed è proprio questa nota dominante che accomuna il prestigioso indirizzo milanese con uno dei più promettenti talenti del panorama della ristorazione gourmet: il giovane e talentuoso Edoardo Fumagalli.

Edoardo Fumagalli sarà infatti ai fornelli del Ristorante Gastronomico di Palazzo Parigi dal 12 al 17 marzo e proporrà agli ospiti due menu - uno di carne e uno di pesce - oltre a un menu degustazione, che non mancherà di sorprendere. La cucina di Edoardo porta con sé la preziosa umiltà che ha accomunato i suoi maestri, Gualtiero Marchesi e Alain Solivérès del Taillevent di Parigi, e sorprende per la forte personalità che Edoardo sa imporre nonostante lo sguardo giovane, fresco, puro, lontano dai protagonismi in voga, soprattutto nell’ultimo periodo.

Lo chef stellato de La Locanda del Notaio, pur ispirandosi a un modello di cucina francese, declinerà a Palazzo Parigi la sua impronta distintiva di cucina italiana classica fatta di pochi ingredienti freschi lavorati con rispetto, sapienza e professionalità.

Tra le proposte, una Spuma di patate, uovo di quaglia al tartufo, crumble di cacao, quinoa soffiata e olio all’erba cipollina, ma anche Piccione arrosto, foie gras, costine rosse, uva al lime e coscette al tartufo nero a fare delle cene in programma a Palazzo Parigi un unicum da non perdere assolutamente. 

Inoltre, sarà proprio Edoardo a rappresenterare l'Italia alla finale mondiale di S.Pellegrino Young Chef 2018, che si terrà il prossimo maggio proprio a Milano. 

Un motivo in più per accostarsi alla sua cucina, consapevole, umile e rigorosa. Una cucina sempre ponderata e rispettosa degli ingredienti, che fanno di Edoardo Fumagalli una delle promesse gastronomiche da tenere d'occhio. 

Cosa: Edoardo Fumagalli a Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa

Quando: 12-17 marzo 2018

Dove: Palazzo Parigi

Info: palazzoparigi.com

 

 

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Edoardo Fumagalli a Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa

quando
09 Marzo, 2018
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers