Coppa del Mondo di Gelateria: a Rimini artigiani da 11 paesi
Coppa del Mondo di Gelateria: a Rimini artigiani da 11 paesi
Tutto pronto a Rimini Fiera per la sesta edizione della Coppa del Mondo di Gelateria: l'evento che, ogni due anni, individua le nuove tendenze del settore.
Il 18 e 19 gennaio 2014 Rimini ospiterà la 6a edizione della Coppa del Mondo della Gelateria. L'evento, organizzato da Sigep e CoGel Fipe insieme a Gelato e Cultura s.r.l., si svolgerà come d'abitudine al Salone Internazionale Della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali di Rimini Fiera e il Presidente Onorario dell'edizione 2014 sarà Jean Claude David, Presidente dei gelatieri in Francia.
La manifestazione si svolge ogni due anni ed è un osservatorio molto interessante sulle tendenze più innovative nel mondo del gelato artigianale. 11 i team che partecipano a questa edizione, nati dalle selezioni nazionali che si sono svolte durante il biennio nei diversi Paesi: Argentina, Australia, Brasile, Canada, Francia, Italia, Marocco, Messico, Polonia, Spagna e Stati Uniti.
È in programma anche la diretta streaming di entrambe le giornate.
Cosa Coppa del Mondo della Gelateria
Dove Salone Internazionale della Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianali, Rimini, e in diretta streaming sul sito.
Quando il 18 e il 19 gennaio 2014