Identità Cortina: cena e brunch d'autore il 5 e il 6 settembre
Flickr / Brigitte Djajasasmita
Identità Cortina: cena e brunch d'autore il 5 e il 6 settembre
Per il 5 e il 6 settembre non prendete impegni: torna Identità Cortina, l'evento montano con cui Identità Golose saluta l'estate.
Il lungo autunno di Identità Golose è alle porte: fino al 31 ottobre ci sarà sempre l'appuntamento con Identità Expo, poi toccherà a Identità Chicago e New York.
Ma per salutare degnamente l'estate Identità Golose vola a Cortina per una due giorni fra aria fresca, cibo buono e come sempre chef famosi. L'appuntamento è per il 5 e 6 settembre, con chef locali e stellati riuniti per una due giorni di qualità e di riscoperta dei prodotti tipici ampezzani.
Si parte alle 19.30 sabato 5 settembre presso La Corte del Lampone del Rosapetra Spa Resort: qui troverete il padrone di casa Alessandro Favrin, Riccardo Gaspari (El Brite de Larieto), Davide Scabin (Combal.Zero), Nobert Niederkofler (St.Hubertus) e Alfio Ghezzi (Locanda Margon).
Domenica 6 settembre invece brunch d'autore al ristorante El Brite di Larieto: ci si vede alle 12:30 con il padrone di casa Riccardo Gaspari, Davide Scabin, Oliver Piras (Aga), Massimo Alverà (Pasticceria Alverà), Alessandro Favrin.
Cosa Identità Cortina
Quando 5 e 6 settembre 2015
Dove Cortina, La Corte del Lampone ed El Brite de Lerieto