Meet in Cucina, in Abruzzo torna il grande meeting dei cuochi regionali

meet in cucina
10 Febbraio, 2020

Meet in Cucina, in Abruzzo torna il grande meeting dei cuochi regionali

Il 10 febbraio, appuntamento con la sesta edizione del congresso-evento abruzzese che coinvolge cuochi, ma anche produttori e imprenditori della ristorazione.

Produttori, chef e ristoratori si danno appuntamento a Meet in Cucina, in programma il 10 febbraio al Centro Espositivo Camera di Commercio di Chieti.

Il congresso-evento, ideato dal giornalista Massimo Di Cintio e organizzato dall'agenzia Virgolacom con le delegazioni locali della FIC - Federazione Italiana Cuochi, è ormai giunto alla sesta edizione e si concentrerà ancora una volta sulla cucina regionale

Un appuntamento che mira alla valorizzazione del territorio e delle sue eccellenze, favorendo il confronto tra chef e professionalità differenti. 

Come sempre, ci sarà un'Area Congresso, dove si terranno gli interventi degli chef ospiti, per un confronto su idee e pratiche da adottare, ma anche un'Area Espositori, dedicata alle aziende espositrici, agli sponsor e ai partner.

Tra gli chef attesi, Angelo SabatelliSarah CicoliniGianluca Durillo con Gianluca GoriniDavide Di Fabio, Antonio ZaccardiArianna Gatti con Philippe Léveillé, oltre al maestro gelatiere marchigiano Paolo Brunelli

Cosa: Meet in Cucina

Quando: 10 febbraio 2020

Dove: Centro Espositivo Camera di Commercio di Chieti - Scalo

Info: Sito

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

Cosa

Meet in Cucina, in Abruzzo torna il grande meeting dei cuochi regionali

quando
10 Febbraio, 2020
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers