Da Spigaroli a Carlo Cracco: a Parma arriva la Cena dei Mille

parma-cena-dei-mille

Massimo Spigaroli

Agosto 21, 2018

Da Spigaroli a Carlo Cracco: a Parma arriva la Cena dei Mille

Una cena speciale per mille ospiti. Tra gli chef protagonisti Massimo Spigaroli e Carlo Cracco.

Martedì 4 settembre il centro storico di Parma si trasformerà in un suggestivo ristorante gourmet sotto le stelle con la Cena dei Mille.

Saranno mille, e non uno di più, infatti, gli ospiti che potranno prendere parte a questa cena esclusiva con un menu pensato dallo chef stellato Massimo Spigaroli, Re del Culatello di Zibello DOP e dai ristoratori di Parma Quality Restaurants, l’associazione che riunisce la migliore espressione dell’alta cucina parmense. Tra i protagonisti anche una rappresentanza di Chef To Chef, il consorzio dei 50 migliori chef dell’Emilia-Romagna, accomunati dall’obiettivo di favorire l’evoluzione della gastronomia regionale.

L'evento segnerà idealmente l’apertura della kermesse Settembre Gastronomico, promossa dal Comune di Parma e dalla Fondazione Parma UNESCO City of Gastronomy, in collaborazione con Consorzi di Tutela e numerose aziende alimentari del territorio.

Guest star dell'evento lo chef Carlo Cracco che proporrà una sua creazione al momento del dessert.

La Cena dei Mille avrà una finalità benefica, con fondi raccolti a favore dell’Emporio Solidale di Parma: un progetto che ha mosso i suoi primi passi nel 2009 e che rappresenta la risposta della collettività alle famiglie che si trovano in difficoltà economica. 

Cosa: la Cena dei Mille

Quando: 4 settembre 2018

Dove: Parma - Centro storico

Info: Sito

Segui Fine Dining Lovers anche su Facebook

Cosa

Da Spigaroli a Carlo Cracco: a Parma arriva la Cena dei Mille

quando
Agosto 21, 2018
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers