Sigep 2020: a Rimini torna l'evento dedicato al gelato e all'arte del dolce
Foto Pixabay
Sigep 2020: a Rimini torna l'evento dedicato al gelato e all'arte del dolce
Manca poco all'evento più atteso dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce. Appuntamento a Rimini dal 18 al 22 gennaio per il 41° Sigep.
Manca poco all'evento più atteso dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce. L'appuntamento è dal 18 al 22 gennaio 2020 a Fiera di Rimini-Expo Centre per la 41esima edizione di Sigep, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè
Le 5 filiere
Più di 129.000 mq per indagare e connettere i le 5 filiere di pasticceria, cioccolato, caffè e panificazione. Durante la manifestazione, migliaia di professionisti e operatori si potranno incontrare per parlare del futuro del settore, dei nuovi prodotti e delle nuove tendenze. Non mancheranno importanti momenti di formazione, show cooking e dimostrazioni pratiche.
Pixabay
La Coppa del Mondo di Gelateria
Tra gli eventi più attesi, la Coppa del Mondo di Gelateria che vedrà sfidarsi 12 squadre da tutto il mondo. Giunta alla sua IX edizione, la Coppa del Mondo della Gelateria si rivolge ai professionisti della gelateria, pasticceria, cioccolateria ed alta gastronomia selezionati tra i migliori professionisti nei 5 continenti. Quest'anno i protagonisti arriveranno da Francia, Germania, Spagna, Ungheria, Polonia, Giappone, Singapore, Malesia, Argentina, Colombia e Messico.
Cosa: Sigep 2020
Dove: Rimini
Quando: dal 18 al 22 gennaio 2020
Info: Sito