Sigep 2020: a Rimini torna l'evento dedicato al gelato e all'arte del dolce

sigep 2020

Foto Pixabay

Gennaio 18-22, 2020

Sigep 2020: a Rimini torna l'evento dedicato al gelato e all'arte del dolce

Manca poco all'evento più atteso dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce. Appuntamento a Rimini dal 18 al 22 gennaio per il 41° Sigep.

Manca poco all'evento più atteso dedicato al Gelato Artigianale e all’Arte del Dolce. L'appuntamento è dal 18 al 22 gennaio 2020 a Fiera di Rimini-Expo Centre per la 41esima edizione di Sigep, il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè

Le 5 filiere 

Più di 129.000 mq per indagare e connettere i le 5 filiere di pasticceria, cioccolato, caffè e panificazione. Durante la manifestazione, migliaia di professionisti e operatori si potranno incontrare per parlare del futuro del settore, dei nuovi prodotti e delle nuove tendenze.  Non mancheranno importanti momenti di formazione, show cooking e dimostrazioni pratiche.

original_gelato.jpg

Pixabay

La Coppa del Mondo di Gelateria

Tra gli eventi più attesi, la Coppa del Mondo di Gelateria che vedrà sfidarsi 12 squadre da tutto il mondo. Giunta alla sua IX edizione, la Coppa del Mondo della Gelateria si rivolge ai professionisti della gelateria, pasticceria, cioccolateria ed alta gastronomia selezionati tra i migliori professionisti nei 5 continenti. Quest'anno i protagonisti arriveranno da Francia, Germania, Spagna, Ungheria, Polonia, Giappone, Singapore, Malesia, Argentina, Colombia e Messico.

Cosa: Sigep 2020

Dove: Rimini

Quando: dal 18 al 22 gennaio 2020

Info: Sito

Segui FineDiningLovers anche su Facebook

STORY STREAM
Cosa

Sigep 2020: a Rimini torna l'evento dedicato al gelato e all'arte del dolce

quando
Gennaio 18-22, 2020
dove

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers