S.Pellegrino Young Chef 2015: a Identità Golose la finale italiana

s-pellegrino-young-chef-2015-finale-italiana
14 Gennaio, 2015

S.Pellegrino Young Chef 2015: a Identità Golose la finale italiana

Tutto sulla semifinale italiana di S.Pellegrino Young Chef 2015, la sfida mondiale lanciata da S.Pellegrino a tutti i giovani chef under 30.

Bisognerà aspettare il prossimo 10 febbraio per scoprire quale chef italiano competerà per il titolo di S.Pellegrino Young Chef 2015: il finalista italiano sarà infatti scelto da una giuria di grandi chef durante Identità Golose 2015, in programma a Milano dall'8 al 10 febbraio, presso lo stand S.Pellegrino e Acqua Panna.

Nelle prime due giornate del congresso i giovani chef semifinalisti, selezionati da Alma tra tutte le candidature pervenute (al massimo 10 chef per ogni area geografica), saranno divisi in due gruppi e avranno l'opportunità di esercitarsi con il proprio piatto e farlo assaggiare al pubblico della manifestazione. Per la finale vera e propria, invece, appuntamento per il 10 febbraio sempre presso lo stand S.Pellegrino e Acqua Panna: a partire dalle 10 i semifinalisti prepareranno nuovamente la propria ricetta, per farla assaggiare alla giuria composta da Cristina Bowerman, Moreno Cedroni, Enrico Cerea, Carlo Cracco, Ernesto Iaccarino, Davide Oldani e Davide Scabin, che avrà l'importante compito di scegliere il finalista.

Il vincitore italiano se la dovrà vedere quindi vedere con altri 19 chef provenienti da tutto il mondo: dal 25 al 26 giugno, durante Expo Milano 2015, competerà infatti per il titolo di S.Pellegrino Young Chef 2015.

Cosa

S.Pellegrino Young Chef 2015: a Identità Golose la finale italiana

quando
14 Gennaio, 2015

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers