'Super-Bar', la vera Milano da bere al Superstudio Più
'Super-Bar', la vera Milano da bere al Superstudio Più
Cocktail e bartender di fama internazionale per la prima edizione di 'Super-Bar', che si svolgerà dal 30 settembre al 3 ottobre al Superstudio Più di Milano.
Location alla moda per il primo evento milanese dedicato al mondo dei cocktail: Super-Bar, alla sua prima edizione, sceglie come location il Superstudio Più: dal 30 settembre al 3 ottobre i locali in via Tortona ospiterannoi professionisti del mondo del beverage e mixologist da tutto il mondo, impegnati in seminari, master e workshop.
Qualche nome? Massimo La Rocca (nella foto di copertina), Chris Moore, Ben Narzi, Mauro Mahjoub, Fulvio Piccinino, Naren Young, Dario Comini e tanti altri ancora.
Si prennunciano già spettacolari i contest in programma: "Lady Drink", "Super Cocktail", "Dom de Canton" e "Hunger Shaker". Niente è stato lasciato al caso, neanche la selezione musicale che vede due ospiti d'onore: Andy, ex componente dei Bluvertigo e noto dj, e Coolio.
Diverse aree all'interno del Superstudio, come il "Supershop", dove acquistare gli accessori e kit per bartender, e la "Botanic Area", un'area green dal design sostenibile dedicata al mondo dei distillati di erbe e spezie.
Gli eventi durante il giorno sono riservati ai professionisti del settore, mentre dalle 19 alle 24 la prevendita è aperta anche al pubblico, con la possibilità di assaggiare i cocktail alcolici migliori al mondo accompagnati da dj set.
Cosa Super-Bar
Quando dal 30 settembre al 3 ottobre
Dove Supertudio Più, via Tortona 27, Milano
Web super-bar.it