Una Food Edition di Tavola Periodica alla Fabbrica del Vapore

tavola-periodica-food-design-milano
14 Ottobre, 2013

Una Food Edition di Tavola Periodica alla Fabbrica del Vapore

Tavola Periodica è un evento di fund raising basto sul cibo, l'appuntamento del 20 ottobre alla Fabbrica del Vapore di Milano è dedicato al food design.

Domenica 20 ottobre alla Fabbrica del Vapore (Via Procaccini, 4 Milano), a partire dalle 11.30 appuntamento con Tavola Periodica, l'innovativo evento di "food raising creativo" basato sul cibo e sulla convivialità, che nell'edizione di ottobre avrà un doppio legame con il cibo: da una parte il brunch come mezzo per mettere in comunicazione artisti e potenziali finanziatori (ecco perché food raising), dall'altra il food design, oggetto dei progetti in cerca di fondi alla Fabbrica del Vapore.

Nato nel 2010 per favorire la produzione culturale giovanile con una modalità nuova di fund raising, Tavola Periodica è un progetto di CRTLZAK Studio basato sul format Sunday Soup ideato nel 2007 da Incubate di Chicago: un brunch aperto a tutti sulla base di un'offerta libera non inferiore a 20 euro, durante il quale viene presentata ai commensali una selezione di progetti. Saranno gli stessi commensali a votare il progetto più valido, che riceverà l'intero ricavato del brunch.

Tavola-Periodica, la votazione

Come suggerisce il nome, Tavola Periodica è un evento organizzato periodicamente in diverse location in tutta Italia. I progetti di cui si occupa coprono tutti i campi della produzione artistica e culturale, ma gli appassionati di food design non potranno perdersi la "Food Edition" del prossimo 20 ottobre.

Cosa

Una Food Edition di Tavola Periodica alla Fabbrica del Vapore

quando
14 Ottobre, 2013

Non perderti tutti gli eventi consigliati da

Fine Dining Lovers