'Tiptoe - Festascalza': picnic eco-gourmet al Parco Gambrinus
'Tiptoe - Festascalza': picnic eco-gourmet al Parco Gambrinus
Tutti a piedi nudi all'evento enogastronomico "green" ospitato a San Polo di Piave: ai fornelli lo chef Pierchristian Zanotto, dopo cena musica elettronica.
Nasce da un'idea dello chef Pierchristian Zanotto (del ristorante Gambrinus) e il gruppo Level Head la festa Tiptoe - Festascalza, tra gli eventi enogastronomici più "green" di questa estate: un party eco-gourmet nello scenario del Parco Gambrinus, a San Polo di Piave, provincia di Treviso.
Il 3 agosto presso il parco secolare veneto, fra alberi e laghi si potrà gustare la cucina d'autore di Zanotto, legata ai prodotti tipici del territorio e alle materie prime biologiche. Non solo un menu a tema green, attento alla sensibilità alimentare di ogni commensale, ma un evento nato anche per essere il più possibile a impatto zero: per servire la cena saranno infatti utilizzate dinnerbox, stoviglie e bicchieri completamente biodegradabili e perfette per un picnic bon ton.
A tutti i partecipanti alla cena e al party sarà chiesto di trascorrere la serata a piedi nudi, per immergersi totalmente nell'ambientazione bucolica del parco. Dopo la cena la serata proseguirà con artisti e dj della scena musicale elettronica come Arnoux e The Sleeping Tree.
Cosa Tiptoe
Quando sabato 3 agosto 2013 dalle 20.30
Dove Parco Gambrinus, via Capitello 18, San Polo di Piave (TV)
Ingresso 30 euro